De Falco Vincenzo, classe 1959, inizia il proprio percorso nel settore immobiliare il 16 marzo del 1981. Iscritto in data 6 dicembre 1988 al n. 426 nel Ruolo di agenti di affari in mediazione tenuto alla C.C.I.A.A. di Napoli.
L’ 8 giugno 1995 fonda Studio De Falco servizi immobiliari con sede in Napoli alla via Enrico Alvino; dopo alcuni, apre il front-office in via Francesco Solimena ed una sede ulteriore in via G. Filangieri. Quest’ultima sede viene poi chiusa per circostanze incidentali. Nel giugno del 2011 trasferisce anche gli uffici operativi in via Francesco Solimena dove unitamente al front-office è punto di riferimento del mercato immobiliare partenopeo.
De Falco Francesco inizia il proprio percorso presso l’azienda familiare alla fine del 2015. Il 23 ottobre 2017 consegue la Laurea in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Nel luglio 2015 consegue l’abilitazione all’esercizio della mediazione presso la C.C.I.A.A. di Napoli ed il proprio percorso professionale è costellato di successi ed attestati di stima dei clienti.